Dettagli del corso
Assicurati che gli addetti alla manipolazione degli alimenti che lavorano nella tua realtà siano formati. La formazione dovrà essere più personalizzata possibile, ti consigliamo quindi di contattarci per analizzare le tue esigenze e programmare un percorso formativo che sia adeguato alla tua attività.
Armonia dispone anche di una piattaforma per la formazione in e-learning, che ti assicura in tempi rapidi una prima risposta. Clicca qui per iscriverti al corso on line oppure contattaci al 371 140 9546 per tutti i dettagli e per programmare la formazione in azienda!
Attenzione: la normativa che regolamenta la formazione Haccp è regionale e quindi il monte ore e le regole che la determinano sono differenti da Regione a Regione.
Di base c’è una prima grande divisione tra i lavoratori che manipolano gli alimenti (in alcune Regioni esistono differenze in base alla tipologia di lavorazione e di alimento lavorato) e i responsabili o datori di lavoro dell’attività.
Qui sotto troverai le date per effettuare la formazione per “addetti alla manipolazione degli alimenti” per la Regione Veneto. In caso di altre Regioni, contattateci per attivare la formazione in e-learning.
A chi sono rivolti i corsi per addetti alla manipolazione degli alimenti
Le attività soggette per le quali è possibile effettuare il servizio sono, a titolo esemplificativo:
- Bar, Ristoranti, Pizzerie
- Alimentari, Rosticcerie
- Gelaterie, Pasticcerie
- Pescherie, Macellerie, Salumifici
- Grossisti alimentari, Trasporto alimenti
Approfondimenti e ulteriori servizi
Per saperne di più in materia consulta il nostro approfondimento.
Sei interessato a conoscere anche gli altri servizi in materia di Haccp? Siamo in grado di fornirti (clicca qui per approfondimenti):
- Consulenza HACCP specifica per la tua attività
- Elaborazione del Manuale HACCP e di autocontrollo, comprensivo delle procedure principali per poter gestire il tuo flusso merce
- Corsi di formazione per addetti al settore alimentare in modalità aula, e-learning o videoconferenza (attenzione alla Regione di provenienza: le regole per la formazione cambiano!)
- Analisi microbiologiche con la collaborazione di laboratori accreditati
- Audit Haccp a fornitori e audit interni per valutare lo stato dell’arte del sistema Haccp